Summit con Wanda: Icardi alla Juventus a una condizione

Marotta intende incontrare Wanda Nara, al rientro dalla Thailandia, entro la fine di questa settimana per ribadirgli la volontà di separarsi da Icardi

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Ore e giorni importanti sul fronte Icardi. Oggi Wanda Nara tornerà dalla Thailandia ed entro la fine di questa settimana, secondo il ‘Corriere dello Sport’, incontrerà Beppe Marotta il quale le ribadirà l’intenzione del club di separarsi da suo marito nonché assistito. Il numero 9 non rientra ormai più nei piani di Suning, con il placet di Antonio Conte che intende cominciare il suo ciclo a Milano senza portarsi dietro vecchi e annosi problemi che hanno inficiato l’ultima stagione interista del suo predecessore Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi vuole parlare con Conte. Ok alla Juventus solo se…

Icardi spera ancora di far cambiare idea al club e soprattutto al tecnico, con cui vorrebbe avere un colloquio proprio per evidenziare la sua voglia di rimanere seguendo le ‘regole’ del nuovo corso. Il rischio forte è quello di un braccio di ferro tra il centravanti (e Wanda) e l’Inter, disposta sì a darlo alla Juventusche, è stato conferma, ha in mano Chiesa oltre ad essere la destinazione preferita dalla coppia argentina – ma solo nel caso i bianconeri dicessero sì a uno scambio alla pari con Paulo Dybala.

Impostazioni privacy