Affare Barella: nome a sorpresa come contropartita

Calciomercato Inter, giorni decisivi per l’affare Barella. Spunta intanto il nome di Dalbert come possibile contropartita

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Giorni se non ore decisive per la trattativa Barella messa in piedi ormai da tempo da Inter e Cagliari. Una svolta sembra davvero vicina dato che i nerazzurri si sono avvicinati alle richieste dei sardi – 50 milioni di euro per il cartellino – con la proposta di 35 milioni più 15 di bonus non tutti però facilmente raggiungibili. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Le discussioni più accese ci sarebbero ora sul fronte contropartite.

Calciomercato Inter, affare Barella: salta fuori il nome di Dalbert

A tal proposito c’è da segnalare l’ingresso in scena di un altro nome, ovvero Dalbert. Secondo ‘Telelombardia’ il terzino brasiliano potrebbe essere inserito nell’operazione ma – dato che ha ancora un certo costo a bilancio che impedirebbe una plusvalenza – solo con la formula del pretito. Con lui il centrocampista Gavioli, anche se il classe 2000 si trasferirebbe in Sardegna a titolo definitivo. Dimarco, ma soprattutto Bastoni ed Eder sono invece i profili per cui sta spingendo il presidente rossoblù Giulini. Per il primo, però, c’è lo stesso ‘problema’ di Dalbert, mentre il secondo c’è l’ostacolo ingaggio. Dallo Jiangsu l’attaccante italo-brasiliano percepisce circa 5 milioni di euro. L’operazione è comunque destinata ad andare in porto. Il classe ’97 vuole fortemente l’Inter, con la quale ha già una intesa sulla base di un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione.

Impostazioni privacy