Roma piomba su Icardi: Marotta offre maxi scambio

Calciomercato Inter, la Roma parte all’assalto di Mauro Icardi: i nerazzurri rispondono mettendo sul tavolo una clamorosa doppia offerta

calciomercato inter icardi roma
Mauro Icardi in azione -Getty Images

La Roma piomba su Mauro Icardi. Secondo ‘Sky Sport’ nei colloqui per l’affare Dzeko, ormai in dirittura d’arrivo, il club giallorosso ha chiesto informazioni sul bomber argentino che non rientra nei piani futuri della società nerazzurra e ovviamente di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle informazioni raccolte da ‘calciomercato.it’, Marotta e Ausilio hanno ‘risposto’ con una doppia proposta.

Calciomercato Inter, Zaniolo e Dzeko per Icardi alla Roma

La prima: 50-55 milioni di euro più Dzeko in cambio del cartellino dell’ex capitano. La seconda, che va incontro anche al club di Pallotta che causa Fair Play Finanziario e non solo non può esporsi troppo dal punto di vista economico, a dir poco clamorosa e non prevede alcun esborso cash: Icardi, che eventualmente andrebbe comunque convinto ad accettare il trasferimento nella Capitale, e qualche giovane per l’ex rimpianto Nicolò Zaniolo – ceduto ai capitolini un anno fa insieme a Santon nell’ambito dell’affare Nainggolan – e il centravanti bosniaco, con il quale come noto esiste già un accordo sulla base di un contratto biennale con opzione da 4 milioni netti a stagione più bonus.

Impostazioni privacy