Obiettivo terzino destro: Marotta sfida la Juventus

Calciomercato Inter, i nerazzurri devono prendere un terzino destro per accontentare Conte. Sfida alla Juventus per Trippier

calciomercato inter trippier
Trippier in azione (Getty Images)

I nerazzurri si stan muovendo sul calciomercato pure per regalare ad Antonio Conte un rinforzo di spessore sulla corsia destra di difesa. Sembrano essere in calo le quotazioni del brasiliano Danilo, specie dopo il rifiuto da parte del Manchester City dell’offerta nerazzurra da 15 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Anche se, bisogna dirlo, il suo entourage fa circolare di aver ancora fiducia sul buon esito dell’operazione.

Calciomercato Inter, Marotta punta Trippier: sfida da 30 milioni con la Juve

Negli ultimi due giorni sono emersi così i profili di Lazzari della Spal, Meunier del Paris Saint Germain e Zappacosta del Chelsea. Senza dimenticare Matteo Darmian, ancora in uscita dal Manchester United. E’ di qualche ora fa, invece, la candidatura di Trippier, finalista di Champions col Tottenham, al quale è legato contrattualmente fino al giugno 2022. L’inglese ha una valutazione piuttosto alta, nell’ordine di 30 milioni di euro. Secondo le indiscrezioni di ‘Tuttosport’, tuttavia, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è pronto a dar battaglia e di fatto a sfidare l’ex Juventus, piombata sul 28enne dopo l’uscita di scena del Napoli.

Impostazioni privacy