Assalto Roma a Icardi. E annuncio a sorpresa di Wanda

Calciomercato Inter, la Roma ci prova davvero a prendersi Mauro Icardi. Nel frattempo Wanda Nara fa una dichiarazione inaspettata

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

La Roma fa sul serio per Mauro Icardi. Secondo ‘La Repubblica’ i giallorossi sono partiti alla carica dopo il sondaggio dei giorni scorsi mettendo sul piatto una proposta da 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’offerta è sicuramente bassa, per il sì di Beppe Marotta dovrebbe essere alzata ad almeno 50 milioni, sempre con l’aggiunta del bosniaco che ha da tempo un accordo con la società targata Suning.

Calciomercato Inter, tentativo concreto della Roma per Icardi: spunta El Shaarawy. E occhio a Zaniolo

Stando ad ‘Adnkronos’, per arrivare ad esaudire le richieste dell’Inter, la Roma potrebbe inserire ulteriori contropartite come Aleksandar Kolarov e Stephan El Shaarawy, altri due giocatori stimatissimi da Antonio Conte. Occhio infine a Zaniolo: secondo ‘calciomercato.it’ Marotta e Ausilio hanno ‘offerto’ Icardi e qualche giovane per avere in cambio – alla pari – l’ex Primavera, ceduto l’estate scorsa nell’ambito dell’affare Nainggolan (già in vendita), ed Edin Dzeko. L’Inter spera di piazzare Icardi, che interessa sempre a Juventus (destinazione preferita) e Napoli, entro questo mese in modo da mettere in ordine il bilancio con una corposa plusvalenza.

Restando e concludendo sull’ex capitano, oggi sua moglie-agente ha detto a ‘L’Equipe’ di essere pronta a farsi da parte se il numero 9 glielo chiedesse: “Se Icardi escluso dalla Copa America è il mio primo fallimento da agente? Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei – le parole di Wanda Nara – Essere sua moglie e sua agente non dice necessariamente molto su di me, ma molto di più su Mauro che ha avuto il coraggio, a dir poco, di scegliermi”.

Impostazioni privacy