Scontro con Icardi: la richiesta di Conte a Marotta

Calciomercato Inter, muro contro muro con Mauro Icardi. Antonio Conte non lo vuole in ritiro, Marotta punta a venderlo entro la fine del mese

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

In casa nerazzurra è ormai scoppiato un altro ‘caso’ Icardi. La società ha deciso di venderlo ma deve fare i conti con la volontà dell’argentino, intenzionato a rimanere a Milano a tutti i costi. L’ex capitano è convinto di poter far cambiare idea Antonio Conte. Ma proprio il tecnico, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, ha chiesto ai suoi dirigenti di risolvere al più presto la questione perché il numero 9 non lo vuole vedere nemmeno nel ritiro che scatterà in Svizzera, a Lugano, tra giusto un mese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi via: Marotta punta allo scambio con Dybala. Ma la Juve…

Beppe Marotta cercherà prestissimo di incontrarsi con Wanda Nara, spiegandogli che non ci sono possibilità di un cambio di rotta di club e allenatore, che insomma Icardi – per il bene di tutti, compreso dello stesso argentino – deve ormai rassegnarsi a dire addio all’Inter. L’ad lo sta offrendo alle big, italiane ma anche straniere. La priorità rimane lo scambio con Paulo Dybala, ma c’è da convincere soprattutto la Juventus che invece vuol provare a prendersi ‘Maurito’ in estate inoltrata, quando potrà strappare un prezzo molto più vantaggioso. I nerazzurri invece vogliono darlo via entro questo mese di giugno, in modo da poter mettere a bilancio una super plusvalenza.

Impostazioni privacy