Ci siamo per Dzeko: spuntano ‘like’ e nuova contropartita

Calciomercato Inter, Dzeko in arrivo. Giorni decisivi per la chiusura dell’affare con la Roma. Merola come contropartita

calciomercato inter dzeko
Dzeko in azione (Getty Images)

In attesa di Lukaku, che ha manifestato apertamente la sua voglia di congiungersi con Antonio Conte in nerazzurro, Beppe Marotta e Piero Ausilio puntano a chiudere per Edin Dzeko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per questioni di bilancio, la società targata Suning e la Roma faranno tutto entro il 30 giugno. Alla fine l’esborso economico sarà sui 12-15 milioni di euro, con l’aggiunta di una contropartita tecnica. Ora si fa il nome dell’attaccante Merola, che domani a Parma giocherà con la Primavera di mister Madonna la finale scudetto contro l’Atalanta.

Calciomercato Inter, ‘like’ di Dzeko: futuro del bosniaco in nerazzurro

Non solo Barella e Lukaku, anche il bomber bosniaco vuole con forza trasferirsi all’Inter. In tal senso risulta galeotto il ‘like’ messo e poi rimosso su Instagram al cuore nerazzurro messo da un tifoso interista sotto un suo post. Il gesto social del classe ’86 ha ovviamente fatto arrabbiare i tifosi romanisti, comunque ormai rassegnati alla perdita del loro centravanti. Il quale ha da un po’ raggiunto una intesa con il club di Porta Nuova (lunedì il trasloco) sulla base di un contratto biennale con opzione per un altro anno da 4 milioni netti a stagione più bonus.

Impostazioni privacy