Barella sarà nerazzurro. Corsa a due per il dopo Nainggolan

Calciomercato Inter, il centrocampo verrà mezzo rivoluzionato. In arrivo Barella, via Nainggolan: sfida fra due ex Serie A per la sua eredità

nainggolan inter
Radja Nainggolan in azione (Getty Images)

Mezza rivoluzione nel centrocampo nerazzurro. Nonostante le ultime dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommaso Giulini (“L’offerta non ci soddisfa”), Marotta e Ausilio sono sicuri di chiudere l’affare Barella. Il talento sardo ha già detto sì e confermato che non ascolterà nessun’altra proposta (Milan, Psg?) che verrà presentata sul suo tavolo. Alla fine le due società troveranno la quadra sui 33-35 milioni di euro più almeno un paio di contropartite tecniche. Esclusi in tal senso Vanheusden ed Emmers, entrambi ormai diretti allo Standard Liegi.

Calciomercato Inter, Barella in Nainggolan out: ecco l’erede del belga

Barella in arrivo, Borja Valero, Vecino, (forse) Gagliardini e soprattutto Nainggolan in partenza. “Il mio futuro? Sono sereno”, ha risposto ieri il belga a ‘Sky Sport’ a proposito delle voci che lo danno in partenza dalla Milano nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il belga è forte l’ipotesi Cina – potrebbe trasferirsi allo Jiangsu proprio come ha fatto Eder, ora proprio in orbita Cagliari, un anno e mezzo fa – mentre stando al ‘Corriere dello Sport’ sarebbe sfida fra due ex (Inter e Serie A), ovvero Kovacic e Bruno Fernandes, per la sua eredità. Per il portoghese dello Sporting CP, i dirigenti interisti potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Joao Mario.

Impostazioni privacy