Obiettivo esterno, c’è l’ok di Conte: affare da 40 milioni

Calciomercato Inter, potrebbe essere Ante Rebic il grande colpo sull’esterno d’attacco. Sfida all’Atletico Madrid di Simeone

calciomercato inter rebic
Ante Rebic in azione (Getty Images)

Tra i piani del club nerazzurro c’è anche l’acquisto di un esterno d’attacco capace di trovare spesso la porta e fornire un certo numero di assist. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il ‘sogno’ Chiesa sembra essersi infranto del tutto considerato l’accordo tra il classe ’97 e la Juventus, mentre la sua primissima alternativa – Nicolas Pepe del Lille – ha dei costi elevatissimi. Si parla di almeno 70 milioni di euro per il cartellino dell’ivoriano, nel mirino pure dei top club europei.

Calciomercato Inter, Conte dice sì a Rebic: le ultime

Non a caso sta avanzando la candidatura di un altro profilo da un  po’ nel mirino della dirigenza interista. Parliamo di Ante Rebic, 25nne croato che ha già giocato – con scarse fortune – in Italia con le maglie di Verona e Fiorentina. Vice-campione del Mondo con la propria Nazionale e tra i protagonisti in assoluto con 10 gol e 6 assist della scorsa grande stagione dell’Eintracht giunto fino in semifinale di Europa League (agli ottavi ha buttato fuori proprio l’Inter), il cartellino del classe ’93 di Spalato ha una valutazione ‘abbordabile’ di circa 40 milioni di euro. Secondo ‘La Stampa’ c’è l’ok di Conte al suo acquisto, un acquisto non scontato comunque visto che sul calciatore – un colosso alto 185 cm – è molto forte l’Atletico Madrid di Simeone.

Impostazioni privacy