In Spagna: grande offerta per uno ‘scarto’ del Real

Calciomercato Inter, in Spagna sono certi: assalto del club nerazzurro a Marcos Llorente, uno dei tanti in uscita dal Real Madrid

calciomercato inter llorente
LLorente in azione (Getty Images)

I nerazzurri piombano a sorpresa su Marcos Llorente. Secondo ‘El Chiringuito’ – tv spagnola molto vicino alle vicende di casa Real Madrid – la dirigenza interista è partita all’assalto di Marcos Llorente, mediano classe ’95 in uscita dalle ‘Merengues’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare Marotta e Ausilio, di recente proprio nella Capitale spagnola, hanno presentato una proposta in grado di mettere ko tutti gli altri club interessati al calciatore. Nello specifico l’Atletico Madrid, arrivato a spingersi fino ai 40 milioni di euro, dieci in meno della richiesta di Florentino Perez.

Calciomercato Inter, Llorente più Kovacic dal Real

Llorente sarebbe senz’altro un colpo inaspettato, anche se è noto che l’Inter sia alla ricerca di un calciatore bravo ad agire davanti alla difesa. Fino ad oggi l’obiettivo concreto in casa Real sembrava essere solo Mateo Kovacic. Il croato reduce dal prestito al Chelsea spinge peraltro per far ritorno a Milano: è molto stimato da Antonio Conte e, dato che non rientra nei piani futuri di Zidane, la società nerazzurra spera di poterlo acquistare in prestito più diritto di riscatto.

Impostazioni privacy