Borja Valero in uscita: spunta destinazione clamorosa

Calciomercato Inter, Borja Valero lascerà la Milano nerazzurra in questa sessione estiva. Lo spagnolo potrebbe però restare in Italia

inter roma borja valero
Borja Valero – Getty Images

Non è certo un mistero: l’avventura in nerazzurro di Borja Valero si concluderà questa estate, considerato che non rientra nei piani di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il 34enne spagnolo vanta diversi estimatori proprio in Spagna, vedi gli accostamenti delle passate settimane a ben tre club della Liga: Getafe, Valencia e all’ex Villarreal. Ex è anche la Fiorentina che, secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, si è fatta sotto in queste ore proprio per riprendersi il classe ’85 nativo di Madrid.

Calciomercato Inter, ritorno Borja Valero alla Fiorentina: ecco l’ostacolo

Vincenzo Montella e il neo ds viola Daniele Pradè hanno vissuto con lui anni importanti proprio in maglia ‘gigliata’ e vogliono riprenderselo per aggiungere esperienza alla squadra, l’Inter parte da una valutazione di circa 2-3 milioni di euro che comunque potrebbe scendere in sede di trattativa. Il reale ostacolo all’operazione è l’ingaggio del calciatore superiore ai 3 milioni di euro. Ciò vuol dire che per far ritorno a Firenze, dove ha sempre ammesso che stava benissimo, lo spagnolo dovrà accettare una riduzione dello stipendio.

Impostazioni privacy