Assalto a Sensi: incontro con Sassuolo e agente, ecco l’offerta

Calciomercato Inter, Sensi si avvicina ai nerazzurri: partita l’offerta per il regista del Sassuolo nel mirino anche del Milan

calciomercato inter sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

I nerazzurri fanno sul serio per Stefano Sensi, anzi nelle ultime ore si sono avvicinati moltissimo al regista del Sassuolo. Nella nuova sede di Porta Nuova c’è stato un incontro – alla presenza di Antonio Conte – col dg neroverde Carnevali. “E’ un ragazzo che ha tante richieste, prima di darlo via ci pensiamo bene perché per noi è un giocatore molto importante”, le dichiarazioni diplomatiche del dirigente del club di Squinzi al termine dell’incontro, prima che si palesasse l’agente del 23enne, Giuseppe Riso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Gravillon nell’offerta per Sensi

Con Riso si è certamente discusso del contratto del calciatore ambito pure dal Milan, ma per il quale Marotta e Ausilio hanno messo la freccia con l’obiettivo di chiudere. Secondo ‘tmw’, per il classe ’95 nativo di Urbino è stato proposto il prestito con diritto di riscatto a 22 milioni di euro più il cartellino di Gravillon, valutato sui 10. La proposta è praticamente identica, nella formula, a quella con cui l’Inter chiuse l’affare Politano un anno fa sempre col Sassuolo. Allora la plusvalenza venne fatta con Odgaard, oggi – se tutto dovesse andare per il verso giusto – con il giovane centrale franco-guadalupo ricomprato dal Pescara.

Impostazioni privacy