E’ fatta per Sensi: i dettagli dell’accordo col Sassuolo

Calciomercato Inter, Sensi è praticamente un nuovo giocatore nerazzurro. Concluso l’affare col Sassuolo, ecco tutti i dettagli

calciomercato inter sensi
Sensi in azione (Getty Images)

Stefano Sensi è un nuovo giocatore nerazzurro. Il summit con il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali e poi quello successivo con l’agente del regista, Giuseppe Riso, è servito alla società targata Suning per definire nei dettagli l’operazione. Stando a ‘Sky Sport’ il classe ’95 approderà alla corte di Antonio Conte, che oggi è stato circa quattro ore nella nuova sede a Porta Nuova, con la formula del prestito oneroso (5 milioni) più diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni di euro. Nell’affare verrà inclusa pure una contropartita tecnica. Non Gravillon, come sembrava inizialmente, bensì l’attaccante 2001 Vergani.

Calciomercato Inter, battuto il Milan per Sensi

Per il 23enne nativo di Urbino, cresciuto nelle giovanili del Cesena, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno sconfitto la concorrenza del Milan che solo fino a qualche ora fa veniva dato ancora in vantaggio per il cartellino del calciatore. Il quale si legherà al club di Suning con un contratto di cinque anni a fronte di uno stipendio probabilmente vicino agli 1,5 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Impostazioni privacy