Vidal torna di moda: “Io in nerazzurro? A Conte dico…”

Calciomercato Inter, le dichiarazioni di Arturo Vidal a proposito delle voci che lo danno nel mirino dei nerazzurri di Antonio Conte

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

E’ di appena ieri la clamorosa notizia riguardo il possibile scambio Nainggolan-Vidal tra il club nerazzurro e il Barcellona. Sappiamo che il belga non rientra nei piani di Antonio Conte e che con il suo agente Beltrami, lo stesso di Barella, si sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione. Impresa non facile, considerato che a bilancio costa ‘pesa’ intorno ai 30 milioni di euro. Lo scambio di prestiti, con eventuale diritto di riscatto, consentirebbe alla dirigenza interista di liberarsi del ‘Ninja’ senza fare minusvalenza, prendendo al contempo un calciatore molto gradito (e che ha già allenato) a Conte e con caratteristiche mancanti alla rosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Vidal non chiude: “A Conte auguro buona fortuna…”

Al termine della partita di Copa America persa contro l’Uruguay, il Nazionale, cileno con un passato importante alla Juventus e vicinissimo proprio ai nerazzurri un anno fa, ha dribblato la domanda su queste voci di mercato non chiudendo di fatto le porte al trasferimento in nerazzurro: “Ho visto che Conte ha firmato per l’Inter, gli auguro buona fortuna – le sue parole riportate da ‘tmw’ – Io a Milano? Penso a preparare e vincere la Copa”.

Impostazioni privacy