Dalbert-Lione, confermata esclusiva di Interlive.it

Calciomercato Inter, Dalbert vicino al trasferimento al Lione: trattativa in corso tra i nerazzurri e il club transalpino, le ultime

Calciomercato Inter Dalbert
Dalbert in azione (Getty Images)

In queste ore ha trovato conferma l’esclusiva di Interlive.it di quattordici giorni fa. Il 13 giugno scorso, per la precisione, scrivevamo che “il gruppo Suning ha dato mandato a dei mediatori di trovare una nuova squadra a Dalbert. Il 25enne nativo di Barra Mansa è stato offerto al Lione che nel ruolo di terzino sinistro deve rimpiazzare Mendy, appena ceduto al Real Madrid per 48 milioni di euro”.

Calciomercato Inter, Dalbert verso il Lione: trattativa ben avviata

Ebbene, il club transalpino ha accolto con favore la ‘proposta’ nerazzurra avviando una trattativa e mettendo sul piatto – secondo ‘Sky Sport’ – circa 18 milioni di euro per il cartellino del terzino brasiliano, che in Francia ha evidentemente lasciato un buon ricordo grazie alla più che positiva esperienza al Nizza. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La dirigenza interista chiede sui 20 milioni più bonus visto che una percentuale sulla vendita dovrà andare proprio nelle casse del club nizzardo. La distanza tra le parti è comunque minima, ci sono insomma tutti i presupposti per una chiusura rapida dell’operazione.

Impostazioni privacy