Tra rinnovi, acquisto e cessioni: poker di ufficialità

Calciomercato Inter, da Brazao a Vanheusden fino a Daniele Padelli: il club nerazzurro ha diramato quattro comunicati ufficiali

calciomercato inter padelli
Daniele Padelli (Getty Images)

Sul proprio sito, il club nerazzurro ha diramato quattro comunicati ufficiali. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dalla cessione di Vanheusden allo Standard Liegi all’acquisto di Brazao (con Adorante che va al Parma), fino ai rinnovi di Padelli e Berni, eccoli nel dettaglio:

Calciomercato Inter, da Brazao a Padelli e Vanheusden: poker di annunci ufficiali

BRAZAO E ADORANTE
“FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriel Nascimento Resende Brazão dalla società Parma Calcio 1913: il portiere classe 2000 ha firmato un contratto quinquennale.

Inter comunica inoltre di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Adorante al Parma Calcio 1913. L’attaccante classe 2000 in nerazzurro ha conquistato uno Scudetto Primavera, una Viareggio Cup e, con l’Under 17, un Campionato e una Supercoppa”.

VANHEUSDEN
“FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo definitivo di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi (QUI I DETTAGLI). Il difensore, prima del prestito nel gennaio 2018 allo stesso Club belga con cui ha vinto una Coppa nazionale, è stato protagonista nel Settore Giovanile nerazzurro con la conquista di un Campionato (stagione 2016/17) e di una Coppa Italia (2015/16) Primavera”.

PADELLI
“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Daniele Padelli: il portiere classe 1985 ha firmato con i nerazzurri fino al 30 giugno 2020”.

BERNI
“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Tommaso Berni: il portiere classe 1983 ha firmato con i nerazzurri fino al 30 giugno 2020”.

 

Impostazioni privacy