Trattativa Dzeko bloccata: la distanza tra domanda e offerta

Calciomercato Inter, le ultimissime sulla trattativa con la Roma per Edin Dzeko che ha da tempo un accordo col club nerazzurro

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Dato a un passo dai nerazzurri la settimana scorsa, Edin Dzeko è invece ancora a tutti gli effetti un giocatore della Roma dato che si è bloccata – complice forse l’intrigo Barella – la trattativa coi nerazzurri per il suo cartellino. Al momento permane la distanza di circa 8 milioni di euro tra domanda e offerta. I capitolini vogliono 20 milioni per il centravanti bosniaco, a fronte di una proposta da 12. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Le due società potrebbero incontrarsi a metà strada, magari attraverso l’inserimento di una contropartita tecnica.

Calciomercato Inter, Dzeko vuole solo i nerazzurri. E Conte…

L’operazione rimane destinata ad andare in porto, considerato che il classe ’86 non valuta altre soluzioni che il trasferimento alla corte di Antonio Conte e che con il club targato Suning ha (da tempo) un accordo totale sulla base di un contratto triennale (o biennale con opzione) da 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il tecnico nerazzurro spera di averlo a sua disposizione nel ritiro in quel di Lugano che comincerà lunedì possimo.

Impostazioni privacy