Nuovo assalto del Napoli a Icardi: pronto super ingaggio

Calciomercato Inter, il Napoli ci riprova per Icardi riaccendendo la sfida con la Juventus che rimane la destinazione preferita dell’argentino

calciomercato inter juve icardi wanda
Mauro Icardi (Getty Images)

Il Napoli torna alla carica per Mauro Icardi. Stando al ‘Corriere dello Sport’ il club di Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di sottoporre al centravanti argentino una proposta d’ingaggio da ben 10 milioni di euro a stagioneCLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per ‘Sky Sport’ il classe ’93 di Rosario avrebbe dato una mezza apertura all’ipotesi di un trasferimento in azzurro, ciò potrebbe spingere i partenopei a formulare subito anche una offerta ai nerazzurri.

Calciomercato Inter, Icardi tra Juventus e nuova offensiva del Napoli: le ultime

Non si può escludere il ‘sacrificio’ di Lorenzo Insigne, già proposto a Conte senza fortuna, per riuscire a piazzare il colpo Icardi. Il quale, va ribadito, tiene comunque sempre la Juventus in cima alle preferenze in caso di addio alla Milano nerazzurra. I bianconeri, tuttavia, dovranno sfoltire l’affollato reparto avanzato prima di eventualmente partire all’assalto del centravanti, con una offerta molto vantaggiosa per le loro casse. Marotta, che ha deciso di disfarsi da tempo dell’ex capitano, proverà comunque ad incassare almeno 50-60 milioni di euro dalla vendita del 26enne.

Impostazioni privacy