Pressing di Conte su Marotta: due colpi in dieci giorni

Calciomercato Inter, Conte vuole Lukaku e Barella per la tournée asiatica. La dirigenza nerazzurra proverà ad accontentarlo

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte è in pressing sulla dirigenza nerazzurra. Motivo? Vuole che vengano conclusi due acquisti, per lui ritenuti indispensabili, entro i prossimi dieci giorni, ovvero in tempo per la partenza verso la tournée asiatica. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I nomi sono quelli di Romelu Lukaku e Nicolò Barella. La dirigenza nerazzurra farà di tutto per accontentarlo, anche se non sarà facile, perlomeno per il centravanti belga che il Manchester United continua a valutare almeno 70 milioni di euro rifiutando per adesso – oltre a scambi: già proposti quelli con Icardi, Nainggolan e Perisic – la formula del prestito oneroso e biennale più obbligo.

Calciomercato Inter, Barella e Lukaku i colpi che Conte vuole entro la tournée

Più chance, invece, per la mezz’ala classe ’97. Le ultime resistenze del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, dopo l’uscita di scena della Roma, starebbero per crollare. Con l’aggiunta di qualche ulteriore bonus, la trattativa tra l’Inter e il club rossoblù andrà sicuramente in porto. Affare da 43-45 milioni di euro complessivi, con Barella che si legherà alla società targata Suning con un contratto quinquennale da circa 2-2,5-milioni netti a stagione più bonus.

Impostazioni privacy