Fonseca spinge Dzeko da Conte: annuncio in conferenza

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del neo tecnico della Roma Paulo Fonseca su Edin Dzeko

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Petrachi ha già parlato in merito, da parte mia non ho ancora avuto l’opportunità di sentirmi con Edin. Sicuramente voglio che restino qui soltanto coloro che siano motivati a lottare per questo club, dediti alla causa della Roma“. Nel giorno della sua presentazione alla stampa, Paulo Fonseca ha così risposto sul futuro di Dzeko ‘promesso sposo’ dei nerazzurri con cui ha da tempo raggiunto un accordo di massima per un contratto triennale (o biennale con opzione) da 4 milioni netti più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, le ultime su Dzeko: si chiude a 15 milioni?

Oggi, in Lega Calcio, l’amministratore delegato interista Beppe Marotta potrebbe incontrarsi col CEO giallorosso Fienga con l’obiettivo di sbloccare la trattativa, arrestatasi da una decina di giorni con una distanza – ampia ma colmabilissima – di circa 8 milioni tra domanda e offerta. La Roma vuole almeno 20 milioni di euro per il bomber bosniaco, per ora l’Inter non è andata oltre i 12. A metà strada, magari con l’inserimento di una contropartita, i due club potrebbero giungere alla fumata bianca. Antonio Conte spera di avere l’ex Manchester City a sua disposizione quantomeno per la tourné asiatica, considerato che il ritiro di Lugano terminerà già domenica prossima.

Impostazioni privacy