Ferri: “Juve si può prendere. Icardi? La decisione presa…”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del grande ex Riccardo Ferri tra Antonio Conte, Icardi, Dzeko e Lukaku

Ferri, all’Inter dal 1981 al 1994 (Getty Images)

“Conte è stato molto chiaro rispetto agli obiettivi e la strada da percorrere per raggiungerli”. Così Riccardo Ferri ai microfoni di ‘calciomercato.it’: “Se ho fiducia? I presupposti per agguantare la Juventus ci sono – ha risposto l’ex difensore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – C’è grande sinergia tra allenatore e società, io sono molto fiducioso sul fatto che possa riuscire nell’obiettivo. Antonio ha vinto ovunque e non vedo perché non possa farlo anche a Milano”.

Inter, Ferri: “Icardi? Società ha preso la giusta decisione. Con l’arrivo di Godin…”

Ferri ha poi ovviamente risposto sullo spinoso argomento Icardi: “Se bisognava fare di tutto per recuperarlo? Credo che siano stati fatti tutti i tentativi per recuperare il rapporto. Il giocatore va rispettato, ma la scelta della società è giusta. Del resto Conte ha detto che dietro ad un fuoriclasse deve esserci anche una grande persona”. Dzeko e Lukaku i rinforzi giusti per l’attacco? “Sono due giocatori che fanno reparto da soli – ha risposto – lavorano molto per la squadra, ma hanno anche una grande capacità realizzativa. Entrambi possono contare sull’esperienza a livello internazionale, quindi possono sicuramente spostare gli equilibri. Chiosa sulla difesa. vero punto di forza dell’Inter: “Con l’arrivo di Godin credo che sia una delle linee più forti a livello europeo. Peraltro non biosgna dimenticare che in porta c’è un fuoriclasse come Handanovic“.

Impostazioni privacy