Agente Barella e Nainggolan incontra la dirigenza: il punto

Calciomercato Inter, ore importanti sul fronte Barella e Nainggolan. L’agente di entrambi arrivato nella sede dei nerazzurri

Barella e Nainggolan – Instagram Beltrami

Alessandro Beltrami, agente di Nicolò Barella e Radja Nainggolan, è arrivato nella nuova sede del club nerazzurro in zona Porta Nuova. Per la mezz’ala siamo ormai al punto di chiusura. Ieri i nerazzurri hanno finalmente trovato una intesa col Cagliari sui 45 milioni di euro più bonus: l’operazione dovrebbe andare in porto con la formula del prestito (molto) oneroso più obbligo di riscatto, consentendo alla società targata Suning di dilazionare in più anni il pagamento della cifra concordata. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Barella In Nainggolan Out: agente a colloquio

Il classe ’97 ha da tempo già una intesa per un quinquennale da 2-2,25 milioni netti più bonus. Con la dirigenza interista, Beltrami parlerà ovviamente anche della situazione legata a Nainggolan, come noto fuori dal progetto. Nelle ultime ore il belga pare abbia aperto al trasferimento in Cina, dove il mercato chiuderà i battenti il 31 luglio. Shanghai Shenhua e Dalian Yifang, senza trascurare lo Jiangsu, sono i club pronti a presentare una proposta per l’ex Roma. Per evitare una minusvalenza, l’Inter dovrà cederlo per circa 28-30 milioni di euro, ecco perché va tenuta in considerazione l’ipotesi di una sua partenza in prestito con eventuale diritto/obbligo di acquisto.

Impostazioni privacy