Cina e Manchester: doppia missione per due colpi

Calciomercato Inter, Barella e Lukaku: doppia missione dei nerazzurri per chiudere i due acquisti tanto desiderati da Conte

Calciomercato Inter Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Barella e Lukaku, i nerazzurri puntano a chiudere in questa settimana. A meno di colpi di scena ci riusciranno sicuramente per quanto riguarda la mezz’ala classe ’97. L’accordo col Cagliari è stato raggiunto sulla base di 45 milioni di euro più bonus, con la formula del prestito (molto) oneroso più obbligo di riscatto. In questo modo la società targata Suning ha la possibilità di dilazionare maggiormente il pagamento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il presidente Steven Zhang volerà in Cina, a Nanchino per ottenere il via libera definitivo dal padre Jindong.

Calciomercato Inter, Barella più Lukaku: ‘missione’ anche a Manchester

‘Missione’ in Cina, ma anche a Manchester. Stando a ‘Sky Sports Uk’ in questi giorni la dirigenza interista volerà in Inghilterrà per dare una accelerata alla trattativa con lo United per Romelu Lukaku, sul quale è piombata anche la Juventus. Gli inglesi partono da una richiesta di circa 80 milioni di euro, l’Inter spera di abbassarla sui 60-70 milioni convincendoli pure sulla formula del prestito oneroso biennale più obbligo di riscatto. In casa nerazzurra c’è fiducia.

Impostazioni privacy