Obiettivo Lukaku: ‘segnale’ positivo dallo United

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Lukaku con una conferma che arriva direttamente dallo United

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Lo sappiamo, i nerazzurri vogliono Lukaku e lo stesso centravanti belga ambisce a trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Il matrimonio non è ancora stato celebrato perché il Manchester United chiede la bellezza di 83 milioni di euro, una cifra decisamente elevata che però la dirigenza interista – con Ausilio tornato giusto ieri dalla ‘missione’ a Londra in cui ha avuto modo di incontrare il management dei ‘Red Devils’ – sta provando ad abbassare facendo leva proprio sul desiderio del calciatore di cambiare aria dopo che ha capito di aver definitivamente perso il posto da titolare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, il Manchester United ‘esclude’ Lukaku

In casa nerazzurra c’è fiducia, una fiducia che potrebbe essere rinsaldata dalle ultime notizie provenienti proprio dallo United. Andando immediatamente al sodo: il club inglese ha presentato la sua seconda maglia della prossima stagione e tra i calciatori testimonial della presentazione – vedi in basso – non è presente il bomber belga. Questo può essere visto come una conferma sul fatto che il classe ’93 di Antwerpen, oggi tornato in gruppo dopo l’assenza di ieri in allenamento, non rientri più nei piani.

Impostazioni privacy