Icardi apre al Napoli? L’entourage esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Mauro Icardi con le dichiarazioni dell’entourage a proposito della pista Napoli

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

In casa nerazzurra tiene banco sempre la questione Icardi. Dove sarà il futuro del centravanti argentino? Ormai completamente fuori dal progetto targato Conte, tanto che sabato scorso ha pure lasciato in anticipo il ritiro di Lugano, il classe ’93 di Rosario e la sua moglie-agente Wanda Nara continua ad avere la Juventus in cima alle preferenze, anche solo per una questione di mera vicinanza all’amata Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Negli ultimi giorni, però, alcuni rumors hanno cominciato a parlare di una sua possibile apertura al Napoli.

Calciomercato Inter, Icardi al Napoli: “Venti giorni fa l’ultimo contatto”

Non a caso stamattina il ‘Corriere dello Sport’ ha dato la notizia di un incontro avvenuto di recente a Milano tra Wanda e il ds del club azzurro Cristiano Giuntoli. L’incontro non è stato smentito da un membro dell’entourage del numero 9, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Futuro Icardi? Per ora siamo fermi. L’ultimo contatto col Napoli c’è stato venti giorni fa”. Anche se ha smentito, De Laurentiis sarebbe pronto a ripartire all’assalto qualora il bomber dovesse dare la sua disponibilità a trasferirsi alla corte di Carlo Ancelotti. La Juve, però, va mantenuta in pole.

Impostazioni privacy