Affondo su Lukaku: lo United viene incontro a Suning

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Lukaku con l’apertura al prestito da parte del Manchester United

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

E’ appena cominciata una settimana importante se non addirittura decisiva sul fronte Dzeko ma soprattutto su quello Lukaku. I nerazzurri sono tornati all’assalto per il centravanti belga, primo grande desiderio per l’attacco da parte di mister Conte, con una proposta ufficiale da 60 milioni di euro dilazionati in tre anni più bonus che permetterebbero alla cifra di salire fino a un massimo di 70 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ok United al prestito oneroso di Lukaku. Ma…

Secondo le indiscrezioni di calciomercato del torinese ‘Tuttosport’, infatti, il Manchester United è venuto incontro al club nerazzurro aprendo alla formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. La ‘condizione’ posta dagli inglesi sarebbe però la seguente: il prezzo del prestito deve essere da almeno 17 milioni, ovvero il ‘peso’ a bilancio del classe ’93, tornato stamane ad allenarsi con la squadra a disposizione di Solskjaer, nella stagione ventura. Nonostante le difficoltà, dovute principalmente dalla richiesta complessiva dei ‘Red Devils’ superiore agli 80 milioni di euro, nell’ambiente interista filtra grande fiducia sulla riuscita dell’operazione.

Impostazioni privacy