Nainggolan in Asia ma sempre in vendita: la situazione

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla situazione relativa a Radja Nainggolan. Il belga partirà per la tournée, però…

inter nainggolan champions
Radja Nainggolan (Getty Images)

Nainggolan non è un indesiderato come Mauro Icardi, ecco perché a differenza del bomber argentino partirà domani con la squadra per la tournée in Asia. La sua situazione, tuttavia, non è cambiata e non cambierà di una virgola. Tradotto, rimane fuori dal progetto targato Conte e quindi in vendita al miglior offerente. Dove sarà il suo futuro? Al momento la Cina è ancora la destinazione più probabile. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Giorni fa si è parlato di una sua apertura al trasferimento in Estremo Oriente, ovviamente a patto di una offerta economica molto vantaggiosa.

Calciomercato Inter, Nainggolan in Cina: i tempi sono ristretti. La Premier…

Shanghai Shenhua e Dalian Yifang sono i due club accostati di recente al ‘Ninja’, anche se non vanno trascurati pure lo Jiangsu di Suning e il Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro che è un suo estimatore e che ha provato a prenderlo – andandoci molto vicino – nel gennaio 2018 quando il belga indossava ancora la maglia della Roma. La proprietà interista è disposta anche a cederlo in prestito oneroso con diritto di riscatto per i 9 milioni di euro dell’ammortamento annuo del suo acquisto. Si attende in sostanza un’offerta ufficiale per far decollare la trattativa, però i tempi sono sempre più ristretti dato che il calciomercato in entrata cinese chiuderà i battenti il 31 luglio. Nel caso saltasse la pista Cina, occhio alla Premier League dove il classe ’88 vanta qualche estimatore tra le squadre di medio cabotaggio.

Impostazioni privacy