Niente tournée per Icardi: argentino arrivato ad Appiano

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta su Mauro Icardi. L’argentino non parteciperà alla tournée, intanto sul suo futuro…

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è appena arrivato ad Appiano Gentile dove inizierà il lavoro personalizzato in compagnia di un preparatore per ritrovare la migliore forma fisica. Confermata la sua non partecipazione alla tournée asiatica, con la partenza della squadra di Antonio Conte prevista proprio nella giornata di oggi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi ‘apre’ al Napoli? Juve sempre in pole, ecco la sua strategia

Continua ovviamente a tenere banco il suo futuro, con la Juventus sempre in pole anche se il numero 9 e la sua moglie-agente Wanda Nara pare abbiano aperto al Napoli. Giusto ieri un membro del suo entourage non ha smentito le voci riguardo un incontro tra Wanda e Giuntoli a Milano proprio per discutere dell’ingaggio e dei diritti d’immagine. Beppe Marotta spera sempre di incassare almeno 60 milioni di euro, seppur sarà molto complicato considerato che col passare dei giorni il cartellino del classe ’93 va inevitabilmente sempre più deprezzandosi. Non a caso si parla di un assalto Juve solo a fine mercato, per prenderlo a condizioni economiche estremamente vantaggiose.

Impostazioni privacy