Icardi, deadline alla Juventus: poi ascolterà il Napoli

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le novità su Icardi in ottica Juventus col Napoli sempre più in ascesa

inter icardi tifosi san siro cassano tiki taka
Mauro Icardi (Getty Images)

Oltre all’affare Lukaku, a tenere banco in casa nerazzurra è il futuro di Mauro Icardi. Come noto, l’attaccante argentino non è stato convocato per la tournée asiatica restando ad Appiano per ritrovare la forma assieme a un preparatore. E’ la straconferma, insomma, che per lui l’avventura interista è davvero giunta al capolinea. La Juventus rimane in pole per il suo cartellino, per il quale Marotta e Ausilio contano di intascare sui 60 milioni. Obiettivo difficile, se non impossibile considerata la situazione.

Calciomercato Inter, Icardi ‘aspetta’ la Juve… Fino al 10 agosto!

Secondo ‘sportmediaset’ l’ex capitano nerazzurro non ha comunque intenzione di aspettare i bianconeri fino al termine di questo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare la deadline fissata da ‘Maurito’ ed evidentemente il suo entourage, capitanato dalla moglie-agente Wanda Nara, ha come data il 10 agosto. Oltre questa data il numero 9 si sentirà dunque libero di guardarsi intorno. Tradotto, di ascoltare cosa ha da offrirgli il Napoli. Il ds Giuntoli parla già da tempo con Wanda, proprio magari in vista di un concreto assalto. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy