Cavani se salta Lukaku: colpo possibile a una condizione

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul colpo a sorpresa Edinson Cavani. L’uruguagio sarebbe la primissima alternativa a Lukaku

calciomercato inter cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

In questi giorni la dirigenza nerazzurra proverà a chiudere il cerchio attorno a Romelu Lukaku. La volontà di Marotta e Ausilio è di definire l’operazione intorno ai 70 milioni di euro bonus compresi, anche se fin qui il Manchester United ha fatto capire di non voler per nulla al mondo scendere al di sotto degli 83 milioni per il cartellino del centravanti di Antwerpen, il grande desiderio di mister Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Se il muro dei ‘Red Devils’ non dovesse crollare in tempi brevissimi, ecco che il club targato Suning potrebbe decidere di virare altrove. Non su Zapata dell’Atalanta o Rebic dell’Eintracht, perlomeno in prima battuta, ma su un nome certamente di spessore superiore: Edinson Cavani.

Calciomercato Inter, Cavani se tramonta Lukaku: ma deve essere affare a zero (o quasi…)

Stando al ‘Corriere dello Sport’ è l’attaccante uruguagio ex Napoli la primissima alternativa a Lukaku. L’operazione ha possibilità di decollare, però, solo se il ‘Matador’ manifestasse al Paris Saint-Germain la sua intenzione di approdare all’Inter, chiedendo e ottenendo dal club transalpino di essere liberato a condizioni estremamente vantaggiose in considerazione del suo contratto in scadenza fra un anno. Nella prossima stagione il 32enne guadagnerà 12 milioni netti più bonus, i nerazzurri potrebbero offrirgli un triennale da 9 compresi bonus, ovvero la stessa cifra promessa al belga dello United. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy