Piano diabolico della Juventus per ‘bastonare’ i nerazzurri

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il piano Juventus per demolire i nerazzurri facendo restare Conte senza attaccante

Calciomercato Inter Conte Tavecchio
Antonio Conte ©Getty Images

La storica rivalità tra il club nerazzurro e la Juventus è destinata a diventare ancora più accesa in questo calciomercato estivo. Perlomeno nel caso andasse in porto il piano ‘diabolico’ che avrebbe in mente la società bianconera. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nello specifico il suo direttore sportivo: secondo ‘Sport Mediaset’ Fabio Paratici punterebbe a far rimanere Mauro Icardi a Milano per un’altra stagione da ovviamente separato in casa, comprando al suo posto Romelu Lukaku – il grande obiettivo di mercato della dirigenza interista – all’ultimo giorno di mercato (presumibilmente inglese, che termina l’8 agosto), lasciando di fatto Antonio Conte senza il grande centravanti desiderato.

Calciomercato Inter, piano Juve destinato al fallimento. Conte avrà…

Bisogna dire che tale piano difficilmente potrebbe andare in porto, dato che Marotta e Ausilio si stanno già muovendo per la possibile alternativa – oggi è saltato fuori il nome di Cavani – al bomber belga, ciò vuol dire che sarebbe pressoché impossibile cogliere impreparata la società targata Suning per quanto riguarda l’obiettivo attaccante, senza contare che per il reparto è sempre in prima fila pure la pista Dzeko e che comunque Icardi è destinato ad andare via, se non alla Juve al Napoli.

 

Impostazioni privacy