Contatto tra Petrachi e Ausilio: le ultime sull’affare Dzeko

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Dzeko ancora in stand-by. Telefonata di Petrachi a Piero Ausilio, i dettagli

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Non solo Lukaku. Per rinforzare l’attacco è noto che Antonio Conte voglia anche Edin Dzeko. La trattativa con la Roma si è però bloccata almeno da un mese, proprio quando sembrava giunta in direzione traguardo. Bloccatasi alla distanza di circa 8 milioni di euro tra domanda (20 milioni) e offerta (12). CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, però, nelle ultime ore c’è stato un contatto tra il ds giallorosso Petrachi e quello nerazzurro Ausilio.

Calciomercato, Dzeko all’Inter dopo Higuain alla Roma

A quanto pare il primo ha comunicato al secondo di essere in attesa del sì di Gonzalo Higuain, adesso più vicino dopo la telefonata dell’allenatore dei capitolini Fonseca allo stesso ‘Pipita’, che la Juventus vuole dar via liberando il posto a Icardi. L’ok dell’argentino al trasferimento nella Capitale consentirebbe alla Roma di disfarsi di Dzeko cedendolo appunto all’Inter. In sostanza l’affare legato al bosniaco, che ha da tempo già una intesa con la società di Suning, è destinato a sbloccarsi non appena i giallorossi avranno il suo sostituto, che nei piani è Higuain.

 

Impostazioni privacy