Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Conte mette in guardia Perisic. E spunta retroscena

Conte mette in guardia Perisic. E spunta retroscena

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Ivan Perisic tra le parole di Antonio e il retroscena Bayern saltato fuori in Germania

lugano inter formazioni ufficiali
Ivan Perisic (Getty Images)

Perisic resta in nerazzurro, almeno per ora. Alla vigilia della sfida col Manchester United valevole per il debutto nell’International Champions Cup, Antonio Conte ha confermato di volerci puntare nel ruolo di tornante sinistro mettendo però in guardia lo stesso calciatore croato. Tradotto, il posto da titolare e la certezza di restare – se non soddisferà completamente il tecnico pugliese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – non sono così scontate. “E’ un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui”.

Calciomercato Inter, Kovac voleva Perisic al Bayern ma…

Restando sul classe ’89, nelle scorse ore in Germania è saltato fuori un clamoroso retroscena. Stando alle indiscrezioni di calciomercato della ‘Bild’, il 30enne di Spalato è stato un obiettivo concreto del Bayern Monaco. Anzi, un desiderio del tecnico dei bavaresi Niko Kovac. La società tedesca, interessata invece al connazionale Marcelo Brozovic, ha deciso però di non accontentare il suo allenatore perché riteneva ed evidentemente ritiene l’ex Wolfsburg non all’altezza di un top club come appunto il Bayern.