Marotta: “In simbiosi con Conte”. Poi gli fa una promessa

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni dell’ad Marotta dopo il vertice a Nanchino con Zhang e Conte

Inter Suning Marotta calciomercato
Beppe Marotta (Getty Images)

E’ stato “un incontro proficuo”. Beppe Marotta all”Ansa’ tranquillizza i tifosi interisti dopo il vertice a Nanchino con la proprietà e soprattutto Antonio Conte, con il quale – fa sapere in via ufficiale l’amministratore delegato nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – “la società è in simbiosi”. “Presto”, ha aggiunto, “avrà la rosa vera completa per lavorare sui dettagli come vuole e sa fare“.  Al summit, come riporta la stessa agenzia stampa, hanno partecipato il presidente Steven Zhang, il direttore sportivo Ausilio, l’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello e il club manager Gabriele Oriali.

Calciomercato Inter, Conte pressa Marotta per Lukaku e Dzeko. Dalla Roma anche Kolarov?

Insomma Conte avrebbe chiesto e ottenuto delle rassicurazioni circa il mercato, più precisamente sull’arrivo di quei due rinforzi per l’attacco. Su tutti Lukaku, per il quale fin qui è stata piuttosto netta la distanza tra la richiesta del Manchester United (83 milioni) e l’offerta da 65 bonus compresi dell’Inter. Più vicino, invece, Edin Dzeko. Questa appena cominciata dovrebbe essere la settimana della chiusura dell’affare con la Roma. Affare che potrebbe includere anche un altro giallorosso, magari Kolarov considerato che come tornante sinistro è stato appena bocciato Perisic e che Dalbert resta in vendita.

Impostazioni privacy