Politano non è intoccabile: agente lo offre a un’altra big

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Matteo Politano tutt’altro che incedibile con il suo agente che lo ha proposto alla Roma

calciomercato inter politano
Matteo Politano (Getty Images)

Intoccabile con Spalletti, molto meno con Antonio Conte. Parliamo di Matteo Politano, che nel 3-5-2 del tecnico leccese rischia davvero di trovare poco spazio se non nel ruolo di seconda punta dove però c’è già Perisic – bocciato da tornante e al netto di una sua possibile ma non semplice cessione – e Lautaro Martinez che a fine mese rientrerà dalle vacanze post Copa America. Il tutto in attesa dell’arrivo delle prime… punte, ossia Dzeko e Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Politano ‘offerto’ alla Roma: le ultime

Secondo ‘Il Messaggero’ l’agente del 25enne, riscattato per circa 20 milioni dal Sassuolo dopo un’ottima stagione e difatti il primo a infortunarsi – nel ritiro di Lugano – in questa appena cominciata ha fiutato un’aria avversa e così durante i colloqui per Spinazzola, altro suo assistito, lo ha proposto alla Roma dove il classe ’93 è pure nato, calcisticamente parlando. A quanto pare, però, il club giallorosso ha raccolto con scarso entusiasmo la ‘proposta’, seppur necessiti di rinforzi sugli esterni alti per il 4-2-3-1 di mister Paulo Fonseca. Magari il nome di Politano potrebbe essere preso in considerazione nel caso fallissero altri obiettivi oggi prioritari.

Impostazioni privacy