Attacco, le ultime da Dzeko a Lukaku. Sale Rafael Leao

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco dal rilancio per Lukaku alla definizione dell’affare Dzeko fino all’ascesa di Rafael Leao

lukaku manchester united-inter
Conte-Lukaku, saluto dopo United-Inter (Getty Images)

“Siamo alla ricerca di due punte, una di esperienza e una giovane, perché oggi abbiano solo Lautaro“. Queste dichiarazioni rilasciate ieri da Marotta al termine del vertice a Nanchino con proprietà e Antonio Conte hanno fatto nascere dubbi e ipotesi di mercato diversi tra loro. Secondo ‘Sky Sport’ con la ‘giovane’ punta l’amministratore delegato nerazzurro fa riferimento al classe ’93 Romelu Lukaku, per il quale – stando sempre all’emittente satellitare – presto ci sarà il rilancio con una nuova offerta che si dovrebbe avvicinare agli 83 milioni di euro chiesti dal Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, da Lukaku a Dzeko e Rafael Leao: il punto sull’attacco

Per altre fonti, vedi il ‘Corriere dello Sport’, con giovane Marotta fa riferimento a un vero e proprio interprete ‘young’ del ruolo. Tutte le strade portano a un profilo nello specifico, Rafael Leao, portoghese classe ’99 in forza al Lille che lo valuta sui 40-45 milioni di euro. L’obiettivo sembra essere decisamente più alla portata di Lukaku, anche se sul ragazzo ci sono diversi club europei, con il Valencia attualmente in pole. Certezze assolute, restando all’attacco, ci sono invece sull’arrivo di Dzeko, la punta di esperienza evidenziata dall’ad interista. L’operazione con la Roma dovrebbe andare in porto entro questa settimana. Non è escluso che nell’affare possa venir inserito pure un altro giallorosso. A tal proposito si parla con insistenza di Kolarov.

Impostazioni privacy