Napoli all’assalto di Icardi: respinta la prima offerta

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi e la prima offerta presentata dal Napoli per il suo cartellino. I dettagli

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Il Napoli si muove in maniera concreta per Mauro Icardi. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘tmw’, infatti, il club di Aurelio De Laurentiis ha presentato una prima offerta da 50 milioni di euro per il cartellino del centravanti argentino, ufficialmente fuori dal progetto nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare la risposta della società targata Suning è stata negativa. Nonostante sia ai margini e con zero possibilità di tornare in gruppo, il numero 9 di Rosario viene valutato dalla famiglia Zhang ben 80 milioni di euro.

Calciomercato Inter, cessione Icardi per finanziare acquisto Lukaku

La richiesta dell’Inter ha sorpreso il club partenopeo, che si aspettava una maggiore apertura da parte della società di Porta Nuova la quale invece conferma di non essere affatto propensa a svendere quello che è ancora uno dei suoi migliori calciatori. I nerazzurri puntano a incassare tale cifra anche se non soprattutto per finanziare l’acquisto di Lukaku, per il quale il Manchester United avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum. In sostanza i ‘Red Devils’ hanno fissato al 31 luglio/1°agosto come termine oltre il quale non saranno più disposti a privarsi del centravanti belga, considerato che il mercato inglese chiuderà l’8 agosto.

Impostazioni privacy