Missione Lukaku: ok Zhang all’extrabudget. Un altro giocatore nell’affare?

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano di nuovo sull’affare Lukaku con tre grandi novità. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

I nerazzurri provano a stringere per Lukaku, anche in considerazione dell’ultimatum lanciato dal Manchester United. I ‘Red Devils’ hanno in pratica fatto sapere di non essere disposti ad andare oltre il 31 luglio/1° agosto dato che il calciomercato inglese chiuderà i battenti l’8 agosto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ l’agente del classe ’93 belga, Federico Pastorello, si trova a Londra per tenere monitorata la situazione, pronto magari ad affondare il colpo in caso di via libera da parte della società targata Suning.

Questo via libera in un certo senso è già arrivato. Stando alle indiscrezioni di ‘tmw’, infatti, il patron cinese Jindong Zhang ha detto sì allo stanziamento di un extrabudget per avvicinarsi alle richieste dello United – circa 83 milioni di euro – e accontentare il suo allenatore Antonio Conte, che continua a spingere per l’acquisto di quello che lui considera indispensabile per il suo gioco. A quanto pare l’Inter si spingerà inizialmente fino a 68 milioni (magari più bonus, ndr), mentre a una cifra vicina ai famosi 83 ci si potrebbe arrivare con l’aggiunta nell’operazione di Matteo Darmian, seppur al momento la società vorrebbe chiudere solo per il classe ’93 di Antwerpen, che salterà anche la sfida amichevole di oggi contro il Tottenham e con cui esiste già un accordo per un contratto di cinque anni da almeno 7 milioni a stagione più bonus.

Impostazioni privacy