Miranda: “E’ stato un onore”. Ufficiale: è del Jiangsu

Le ultime news Inter si focalizzano sul saluto di Joao Miranda al club nerazzurro. Il difensore ha risolto il contratto e si trasferirà in Cina

Calciomercato Inter Miranda
Joao Miranda in azione (Getty Images)

Oggi la società nerazzurra ha ufficializzato il divorzio da Joao Miranda, avvenuto attraverso la risoluzione consensuale del contratto in scadenza nel giugno 2020. Il difensore brasiliano va via dopo quattro stagioni, il suo futuro sarà in Cina, al Jiangsu di proprietà del gruppo Suning. Su ‘Weibo’, il social cinese, il club di Nanchino ha ufficializzato l’ingaggio del classe ’84.

calciomercato inter miranda jiangsu
Miranda al Jiangsu

Miranda saluta l’Inter: “Termina il mio viaggio in questo grande e glorioso club”. Ora il Jiangsu

Sui propri profili social, il difensore ha salutato il club con queste parole. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Oggi termino il mio viaggio in questo grande e glorioso Club. Una società che mi ha accolto con grandissimo affetto. Sono molto grato per tutto ciò che ho vissuto qui in questi meravigliosi 4 anni. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e hanno accompagnato il mio viaggio. E’ stato un onore vestire la maglia dell’Internazionale e potete essere certi che ovunque andrò tiferò sempre per voi! #ForzaInter #Amala”.

 

Impostazioni privacy