Dalla Francia: Rafael Leao sbarca a Milano, affare fatto

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni dalla Francia a proposito dell’acquisto di Rafael Leao da parte del Milan

calciomercato inter leao
Rafael Leao (Getty Images)

Ancora brutte notizie per i nerazzurri in chiave calciomercato dopo già quella relativa all’inserimento prepotente della Juventus nella corsa a Romelu Lukaku. Dalla Francia, precisamente ‘RMC Sport’, parlano di un imminente trasferimento di Rafael Leao al Milan. Come noto il giovane attaccante portoghese era/è nel mirino della dirigenza interista per rafforzare il reparto offensivo in questa sessione estiva. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo la fonte transalpina, il club rossonero ha raggiunto un accordo con il Lille sulla base di 35 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Rafael Leao a Milano per le visite mediche: le ultime

Il talento classe ’99, gestito da Jorge Mendes ormai in strettissimi rapporti con la dirigenza milanista, sarebbe atteso nel capoluogo lombardo già nel weekend per svolgere le rituali visite mediche. Nella trattativa potrebbe rientrare, per un costo di circa 5 milioni di euro, anche Djaló, difensore portoghese rossonero classe 2000 approdato a Milano nello scorso gennaio. Per Leao, Maldini e Boban avrebbero così battuto una folta e agguerrita concorrenza che comprendeva anche un altro grande club italiano, vale a dire la Roma.

Impostazioni privacy