Lukaku rischia davvero di sfumare: intesa con la Juve

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Lukaku che rischia di saltare. La Juventus fa sul serio per il centravanti belga

lukaku manchester united-inter
Conte-Lukaku, saluto dopo United-Inter (Getty Images)

Romelu Lukaku è sempre più vicino all’addio al Manchester United. Dopo aver praticamente saltato tutti gli impegni della formazione inglese nella tournée asiatica, il bomber belga è stato escluso anche dall’elenco dei convocati per l’amichevole di domani in Norvegia contro i padroni di casa del Kristiansund. Anche se ufficialmente il classe ’93 è fuori a causa di problemi fisici, tale esclusione è una ulteriore conferma sul fatto che sia sempre più vicino a lasciare i ‘Red Devils’, che continuano a volere 83 milioni per il suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Lukaku ha detto sì alla Juventus

Il futuro del centravanti nato ad Antwerpen sarà in nerazzurro? Non è detto, potrebbe essere in Italia ma alla Juventus. A quanto pare l’interesse dei bianconeri è molto concreto e l’ipotesi di uno scambio con Dybala più viva che mai. Il belga spera di approdare all’Inter, dove troverebbe il suo grande estimatore Antonio Conte, ma non disdegnerebbe certo l’approdo a Torino. Peraltro con la ‘Vecchia Signora’, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex Chelsea ed Everton ha già trovato una intesa di massima. Come pista alternativa, l’Inter ha già preso in considerazione Edinson Cavani.

Impostazioni privacy