Da Lukaku a Dzeko e Cavani: le ultime sull’attacco

Le ultime di calciomercato Inter sugli obiettivi per l’attacco da Lukaku sempre più lontano al rilancio per Dzeko fino al tentativo per Cavani

calciomercato inter barella dzeko
Barella contro Dzeko (Getty Images)

Il mercato nerazzurro ruota in questo periodo sull’attacco. Lukaku, come noto obiettivo numero uno se non altro perché grande desiderio di Antonio Conte, è sempre più diretto alla Juventus. Nelle ultime ore i bianconeri hanno accelerato per il bomber belga trovando di fatto una intesa di massima col Manchester United per uno scambio – più piccolo conguaglio in loro favore – con Paulo Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’argentino non è ancora del tutto convinto della nuova destinazione, anche se molto probabilmente alla fine arriverà il suo ok al trasferimento in Inghilterra.

Calciomercato Inter, Lukaku-Juve e Marotta vira su Cavani. C’è il rilancio per Dzeko

Lukaku alla Juve è uno ‘smacco’ clamoroso per Beppe Marotta, mesi di inseguimento al belga per poi vederselo soffiare dalla sua ex e dall’oggi nemico Fabio Paratici. L’ad avrebbe già virato con decisione su Edinson Cavani. L’uruguagio avrebbe aperto all’Inter, ma ci sono due scogli economici di grosso rilievo: il primo è l’ingaggio del ‘Matador’, circa 14 milioni di euro a stagione; il secondo è il Paris Saint-Germain, solitamente poco propenso a cedere i suoi big, anche se – è il caso dell’ex Napoli – questi hanno il contratto in scadenza fra un anno, ovvero nel 2020. Per chiudere sempre parlando di attacco, l’Inter ha rilanciato per Dzeko alzando la proposta a 15 milioni. La Roma vorrebbe sempre 20 milioni, ma il bosniaco sta spingendo affinché i giallorossi accettino la nuova proposta. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy