Nuove conferme su Rakitic: le ultime dalla Spagna

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Ivan Rakitic che potrebbe essere lontano dal Barcellona. I dettagli

calciomercato inter rakitic
Ivan Rakitic con Griezmann (Getty Images)

Il Barcellona ha messo in vendita Ivan Rakitic. ‘Sport’ conferma quanto detto da Interlive.it in primavera: “(…) Rakitic non ha poi ancora sciolto le riserve sul proprio futuro, c’è in ballo un possibile rinnovo – con adeguamento – col Barcellona il quale ha tuttavia fatto indirettamente sapere di essere disponibile a trattare la cessione del calciatore”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il quotidiano catalano ha poi anche confermato che sul centrocampista croato è forte il Manchester United, come riportato sempre dalla nostra redazione ad aprile quando alcune fonti italiane e spagnole davano praticamente per fatto il suo trasferimento a Milano.

Calciomercato Inter, Rakitic preferisce i nerazzurri. Ma Conte…

A quanto pare, però, il classe ’88 preferirebbe i nerazzurri ai ‘Red Devils’. Tuttavia al momento il club targato Suning non ha i soldi necessari per accontentare i catalani, che valutano il loro campione almeno 50 milioni di euro. L’uscita di almeno uno tra Nainggolan e Joao Mario potrebbe consentire a Marotta e Ausilio di partire all’assalto, almeno in linea teorica. Va detto, comunque, che come grande colpo per la mediana Conte potrebbe spingere per il suo ‘pupillo’ Vidal, sempre del Barça. Il classe ’87 cileno costa circa la metà rispetto al 31enne nativo di Mohlin.

Impostazioni privacy