Zapata scavalca Cavani come alternativa a Lukaku: il motivo

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla risposta di Cavani ai nerazzurri. In risalita le quotazioni di Zapata come alternativa a Lukaku

calciomercato inter cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

Edinson Cavani è la primissima alternativa a Lukaku, che andrebbe alla Juventus qualora Dybalapoco convinto e sul quale è ripiombato Marotta – accettasse il trasferimento al Manchester United. O forse già potremmo dire era, dato che secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il campione uruguagio ha fatto sapere ai nerazzurri di voler restare al Paris Saint-Germain almeno un’altra stagione, probabilmente pure l’ultima visto che il suo contratto con il club transalpino terminerà nel giugno 2020. Altre fonti, vedi il ‘Corriere dello Sport’, sostengono invece che il 32enne si sia preso qualche giorno per riflettere, anche se la sensazione è che alla fine comunque opterà per la permanenza a Parigi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, no di Cavani fa riemergere Zapata: le ultime

Se questa indiscrezione trovasse conferma, ecco che la prima alternativa a Lukaku diventerebbe nuovamente Duvan Zapata dell’Atalanta. Del resto il colombiano è quello che più somiglia al centravanti belga. Percassi lo valuta 55-60 milioni di euro, ma gli ottimi rapporti con Suning fanno ipotizzare un possibile accordo a cifre inferiori, magari con l’aggiunta nell’affare di una o più contropartite tecniche.

Impostazioni privacy