Dzeko in nerazzurro: Marotta rassicura Conte, però…

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Dzeko con la Roma. Marotta rassicura Conte ma Petrachi non molla

calciomercato inter barella dzeko
Barella contro Dzeko (Getty Images)

In attesa di novità sul fronte Lukaku-Dybala, i nerazzurri sperano di chiudere al più presto – e finalmente – l’operazione Dzeko con la Roma. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, l’amministrato delegato interista Beppe Marotta ha rassicurato mister Antonio Conte circa l’acquisto del bomber bosniaco, con cui c’è da tempo un accordo di massima sulla base di un contratto triennale da 4,5 milioni netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta a Conte: Dzeko arriva sicuro. Ma la Roma respinge l’ultima proposta

Bisogna dire, però, che anche l’ultimo rilancio nerazzurro – con una proposta da 15 milioni di euro – non ha sortito l’effetto sperato, ovvero non ha permesso all’Inter di chiudere l’affare. I giallorossi, infatti, hanno rispedito al mittente l’offerta arrivata da Milano ribadendo in sostanza di volere ancora 20 milioni di euro per il cartellino del 33enne nativo di Sarajevo. Non è escluso, quindi, che per ridurre del tutto la distanza tra domanda e offerta possa venir inserito alla fine una giovane contropartita, per esempio l’attaccante classe 2001 Edoardo Vergani.

Impostazioni privacy