Borja Valero verso il ritorno alla Fiorentina: idea scambio

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul probabile ritorno di Borja Valero alla Fiorentina. Possibile scambio coi viola

calciomercato inter borja valero
Borja Valero (Getty Images)

Questo calciomercato estivo potremmo definirlo ‘dei ritorni’. Ormai sicuro quello di Radja Nainggolan al Cagliari. Come riporta ‘calciomercato.it’, il centrocampista belga sbarcherà domani in Sardegna e lunedì prossimo effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione è stata chiusa con la formula del prestito gratuito, con il club sardo che però si accollerà tutto lo stipendio del classe ’88 di Antwerpen che tocca i 4,5 milioni di euro netti.

Calciomercato Inter, possibile scambio Borja Valero-Biraghi

Ritorno probabile anche per Borja Valero, anche se alla Fiorentina. Lo spagnolo è fuori dal progetto targato Antonio Conte e, stando a indiscrezioni, è disposto a ridursi lo stipendio superiore ai 3 milioni netti pur di far ritorno a Firenze. Come riportato da ‘Sport Mediaset’, il club di Commisso e quello del gruppo Suning sono al lavoro per un possibile scambio – con, evidentemente, conguglio in favore della Fiorentina – tra l’ex Villarreal e Cristiano Biraghi. Il terzino sinistro, punto fermo della Nazionale di Mancini, è cresciuto nel settore giovanile interista prima di affermarsi coi gigliati, per questo pure per lui si tratterebbe di un ritorno.

Impostazioni privacy