Settimana decisiva per l’arrivo di Dzeko: c’è un rischio

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Dzeko con questa appena iniziata da considerare una settimana decisiva

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

E’ appena cominciata la settimana probabilmente decisiva per l’operazione Dzeko. La dirigenza nerazzurra deve infatti obbligatoriamente affrettare i tempi, provare a chiudere il tutto nei prossimi sette giorni, altrimenti la Roma potrebbe davvero prendere in seria considerazione l’ipotesi tenersi il bosniaco, nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2020. Resta la distanza tra le parti di circa 5 milioni, una distanza da colmare attraverso magari l’inserimento di una contropartita tecnica. Il nome che circola ancora è quello dell’attaccante Vergani. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Rebic alternativa a Dzeko

L’alternativa al classe ’86 potrebbe essere Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte. Per il croato la richiesta è di circa 40 milioni di euro. Da battere, però, la concorrenza di diversi club anche se in questi ultimi giorni l’Inter ha riattivato i contatti col suo entourage riposizionandosi in prima fila per il suo cartellino. Rebic ha caratteristiche diverse da Dzeko, ma è comunque un calciatore fisico e in grado di agire in più porzioni di campo. Uno, insomma, che piace molto ad Antonio Conte, tornato a sperare nell’arrivo di Lukaku dato che è saltato lo scambio con Dybala tra la Juventus e il Manchester United.

Impostazioni privacy