FOTO – Lukaku attende novità: intanto si allena… Con l’Anderlecht

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la presenza di Lukaku al centro di allenamento dell’Anderlecht. Tutti i dettagli

lukaku manchester united-inter
Conte-Lukaku, saluto dopo United-Inter (Getty Images)

A meno di clamorosi sviluppi non ci sarà lo scambio tra Lukaku e Dybala, tuttavia il centravanti belga resta sempre in orbita Juventus. I bianconeri lavorano col Manchester United per trovare un’intesa su basi diverse. Oltre che a Mandzukic, i ‘Red Devils’ sono o potrebbero essere interessati ad almeno altri due calciatori della rosa di Sarri, vale a dire Douglas Costa e Rugani. I nerazzurri restano alla finestra, pronti a riaffondare il colpo qualora sfumasse in via definitiva l’ipotesi Juve per il classe ’93 di Antwerpen. La società ha però fatto sapere che non intende rilanciare, ossia alzare la proposta da 60 milioni più 5 di bonus.

Calciomercato Inter, Lukaku in Belgio fino a quando…

Staremo a vedere. I tifosi e il giocatore soprattutto sono in attesa di novità. Queste ore decisive per il suo futuro il belga le sta passando nella sede del centro di allenamento dell’Anderlecht, dove è calcisticamente cresciuto prima del grande salto in Premier League. A svelarlo è stato ‘Het Laatste Nieuws’, come conferma la foto in basso. Lukaku ha approfittato del giorno libero concesso dal Manchester United per mantenersi in forma, secondo La Libre’ non ha comunque fissato la data di ripartenza poiché intenzionato a passare in Belgio il tempo necessario a chiarire una volta per tutte la sua situazione professionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Lukaku in casa Anderlecht

 

Impostazioni privacy