Svolta Icardi in direzione Juve. E lo scambio torna possibile

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il forte riavvicinamento di Icardi alla Juventus. Scambio in vista con Dybala?

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi si riavvicina alla Juventus, da sempre la sua opzione numero uno, ‘grazie’ a Cristiano Ronaldo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il fuoriclasse portoghese, che inutile nasconderlo ha un grande peso nelle scelte di calciomercato dei bianconeri, ha detto ai suoi dirigenti che il suo partner ideale sarebbe proprio il centravanti argentino, come noto fuori dal progetto interista. E così torna più che probabile il suo approdo a Torino, magari attraverso lo scambio con Dybala di cui si parla da tempo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, lo scambio Icardi-Dybala si può fare!

‘La Joya’ ha rifiutato il Manchester United facendo sfumare il matrimonio Lukaku-Juve e non sembra particolarmente attratto dall’ipotesi Paris Saint-Germain, il quale a quanto pare ha messo in queste ore sul piatto una proposta da 60 milioni di euro. L’Inter, invece, è una destinazione di suo gradimento. In nerazzurro avrebbe un ruolo ‘centrale’ e ritroverebbe Beppe Marotta, suo grande estimatore col quale ‘flirta’ da mesi. Nonostante i rapporti tra i due club, nella fattispecie tra lo stesso ad nerazzurro e il ds Paratici siano piuttosto freddi, lo scambio converrebbe a entrambe le società dato che frutterebbe delle plusvalenze importanti in grado di dar notevole ossigeno ai bilanci oltre che risolvere due problemi tecnico-tattici e non solo.

Impostazioni privacy