Visite mediche per Lukaku: le cifre dell’operazione

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’operazione Lukaku conclusa col Manchester United. Il belga sta effettuando le visite mediche

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku

Romelu Lukaku sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. Complice il no di Dybala al Manchester United che ha fatto saltare lo scambio, alla fine il club targato Suning è riuscito a battere la Juventus nella corsa al centravanti belga. Decisivo anche se non soprattutto poi il via libera della famiglia Zhang, rappresentata dal presidente Steven, ad alzare la proposta esaudendo in poche parole le richieste del Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Di fatto l’operazione si è chiusa intorno agli 80 milioni di euro bonus compresi più una percentuale sulla futura rivendita. E’ l’acquisto più costoso della storia della ‘Beneamata’.

Calciomercato Inter, colpo Lukaku: visite e firma sul contratto, le ultime

Nella tarda serata di ieri il classe ’93 di Antwerpen è atterrato a Malpensa dove ad accoglierlo c’erano circa 500 tifosi interisti che a lui hanno dedicato cori e applausi. Stamattina il belga, voluto con forza da Conte, è entrato nella clinica ‘Humanitas’ per svolgere le rituali visite mediche. Poi si recherà al centro Coni per ottenere l’idoneità prima di passare nella sede a Porta Nuova e firmare il contratto da 9 milioni a stagione che lo legherà ai nerazzurri fino al giugno 2024.

Impostazioni privacy